Sull’acqua   Leave a comment

L'acqua è vera magia, essenza delle magie...

Un interessante approfondimento sull’acqua

Propongo al seguente link http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4222 un articolo riguardante l’acqua, le acque e la loro gestione a livello mondiale.

Si evidenzia, per quanto riguarda le acque da bere, l’enorme ingerenza che hanno già ora le multinazionali su di un bene pubblico che è alla base della vita.

L’acqua deve essere liberamente accessibile a tutti gli esseri viventi, è un bene primario che è obbligo dell’Umanità, della collettività umana salvaguardare.

Noi siamo composti in massima parte da acqua:  sembra fino al 70% delle costituzione biochinmica del nostro corpo è H2O ovvero acqua, e l’acqua è fondamentale per la vita,  per tutte le forme di vita sul nostro pianeta Terra: senza acqua non esisterebbe la vita su questo pianeta.

Intanto diamo un segnale, votiamo SI a questo prossimo referendum del 12 /13 giugno che riguarda l’acqua: se vince il SI almeno la gestione del servizio idrico rimmarrà a carico di Enti Pubblici. Non speculiamo anche sull’acqua, fonte di vita senza il cui substrato la vita biologica non esisterebbe sulla Terra! Non contaminiamola con l’idea ultimamente sempre sottostante ogni azione umana del profitto ad ogni costo; lasciamola pura almeno da questa idea e dalle sue inevitabili spesso nefaste e disastrose conseguenze.

pubblicato 9 gennaio 2012 da Vito Simi de Burgis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: